giovedì 16 agosto 2012

Buon ferragosto (e altre news)

E dopo una allegra grigliata estiva, passiamo a redigere delle nuove news.



 8/8/2012

 DF è in alpha da sei anni ormai; abbiamo complete descrizioni delle impronte, se sanguinolente o meno, il tipo di scarpa, se ha una scarpa o è scalzo, la direzione.. Le creature sul terreno sono un po' strane, ci sono impronte anche di parti del corpo, come se le persone che strisciano lasciassero impronte con tutto il corpo. La tracciabilità (di impronte) del giocatore è a un buon punto, almeno se vuoi inseguire te stesso, ora abbiamo bisogno di altre persone che ti inseguano per mezzo delle tue impronte e abbiamo bisogno di altre creature che girino per la mappa di viaggio di modo che tu possa trovare altre impronte per caso; ciò includerà anche le "imboscate" che prima ti trovavano in maniera piuttosto casuale (animali, banditi e bestie notturne varie), presto tutti questi si muoveranno in giro per il mondo in maniera più ragionata.

 _____________________________

 11/8/2012

 Ora ci sono un sacco di creature che si aggirano per la mappa con un certo senso logico, in modo che tu poi possa trovare un sacco di impronte da tracciare e usare per inseguire quelle creature. Le creature della notte e le bestie selvagge escono di notte e si aggirano nei dintorni dei loro covi, in modo che tu possa inseguirli; i villici non conoscono più l'esatta locazione dei loro covi ora (argh.... NdRaven), gli accampamenti e i luoghi malvagi ora hanno pattuglie e prossimamente le fazioni ostili creeranno un po' di problemi al giocatore

 _____________________________

 14/8/2012

 Ora puoi venire attaccato da gruppi vaganti di creature ostili, come le vecchie imboscate ma ora con informazioni più precise. Non tutte le creature sono al tuo inseguimento e non tutte possono inseguire le tue tracce (ho aggiunto la capacità di alcune creature di "sentire" le creature con sangue, diciamo delle specifiche classi di creature, e questa capacità può essere ottenuta con interazioni o malattie) Qui potete vedere un avventuriero vampiro:



 Un'altra importante capacità è il senso dell'olfatto che non è proprio semplice da creare, inizierò a creare qualcosa di semplice e poi mi dedicherò al sistema di evasione (evasione dei fendenti nemici immagino NdRaven)

Nessun commento:

Posta un commento